Sylvester Stallone stava per avere un ruolo in... Barbie! Il sorprendente retroscena
telegram

Sylvester Stallone stava per avere un ruolo in… Barbie! Il sorprendente retroscena

La star sarebbe comunque riuscita ad influenzare in maniera decisiva il film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Sylvester Stallone stava per avere un ruolo in… Barbie! Il sorprendente retroscena

La star sarebbe comunque riuscita ad influenzare in maniera decisiva il film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Sylvester-Stallone_Barbie

A distanza di mesi dall’uscita di Barbie, l’acclamato film diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, continuano ad emergere nuovi retroscena sulle star contattate per prendere parte al film, e l’ultimo nome emerso in ordine di tempo è nientemeno che quello del leggendario Sylvester Stallone.

Nel corso della sua ultima partecipazione al The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, l’amata star ha confessato di essere stata molto vicino ad apparire nel film. Ad ogni modo, Stallone sarebbe stato costretto a declinare l’invito a causa del conflitti in agenda dovuti alla riprese di Tulsa King, la serie che l’ha visto protagonista:

«La regista mi ha detto “Vuoi essere nel film?”. Ho risposto che mi sarebbe piaciuto molto farlo. Ma ero bloccato a lavorare su Tulsa King, quindi non ho potuto prendervi parte. In seguito hanno preso un po’ di spunti dalla mia immagine per preparare Ryan Gosling. Ed è stato qualcosa di incredibile. Quindi, questa è la storia.. Lo hanno infilato in un cappotto di pelliccia!»

Sembra quindi che, anche se alla fine non è riuscito ad apparire nel film, l’influenza di Sylvester Stallone sia rimasta ben impressa soprattutto per quanto riguarda alcuni dei look sfoggiati dal Ken classico interpretato di Ryan Gosling. Come ricorderete, la scoperta del patriarcato da parte di Ken dà l’opportunità a quest’ultimo di abbracciare molti stereotipi maschili, trovando in essi una parvenza di autodeterminazione.

Molti di questi sono riconducibili all’immagine veicolata negli anni ’80 dagli stessi Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, quando entrambi si sono affermati come le maggior star d’azione del mondo, e trova quindi perfettamente senso che questa sia stata sfruttata da Gosling e da Greta Gerwig, entrambi nati e cresciuti proprio in quella decade rispettivamente nel 1980 e nel 1983.

Cosa ne pensate delle parole di Sylvester Stallone? Vi sarebbe piaciuto vederlo in Barbie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Ryan Gosling, la star di Barbie ha “pianto” per colpa di… Taylor Swift! I dettagli

Foto: MovieStillsDB / Joe Maher / Getty Images

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA