Con la sua proverbiale e irriducibile ironia il cineasta neozelandese ha risposto infatti per le rime a chi gli aveva scritto la piccata osservazione, un tale di nome Kevin Rodriguez, ottenendo quasi seimila like a suo favore.
«Taika Waititi mi ha rovinato Thor: Ragnarok. Troppa comicità. Mi auguro che non farà lo stesso con il prossimo»: questa la frase “incriminata”, alla quale il regista neozelandese ha replicato: «Scusa in anticipo», con in più un’espressione colloquiale piuttosto colorita e pirotecnica che ha evidentemente entusiasmato i suoi fan.
Trovate qui lo scambio di battute completo.
Thor: Love and Thunder sarà il film conclusivo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e vedrà Natalie Portman nei panni di Mighty Thor, mentre accanto a lei ci saranno anche il protagonista della saga Chris Hemsworth e Tessa Thompson, vista di recente in Men in Black: International, nei panni di Valchiria. L’uscita è fissata per novembre 2021.
E voi, cosa ne pensate? Avevate apprezzato l’approccio, a dir poco comico ed esplosivo, di Waititi al precedente Thor: Ragnarok e che speranze avete per Love and Thunder? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty
Leggi anche: Universo Marvel, rivelati i villain di Thor: Love and Thunder?
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, il cinecomic vedrà un altro gradito ritorno nel cast?
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, la collocazione temporale del cinecomic potrebbe non piacere ai fan