Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, la nuovissima serie che riporterà sul piccolo schermo le tartarughe più amate di sempre, si mostra con il primo trailer ufficiale, rilasciato nelle ultime ore da Paramount+.
Ambientato dopo gli eventi del film animato Teenage Mutant Ninja Turtles: Caos Mutante (2023), la serie segue le Tartarughe mentre si destreggiano nella loro doppia vita da adolescenti e vigilanti. In questa prima stagione, le Tartarughe vengono separate mentre affrontano Bishop, un criminale che ha intenzione di eliminare tutti i mutanti. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da Paramount, che recita:
Dall’universo del film Caos Mutante, la nuovissima serie originale Paramount+ esplora le avventure degli eroi amanti della pizza preferiti da tutti mentre emergono dalle fogne per le strade di New York. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si troveranno di fronte a nuove minacce e si alleeranno con vecchi amici per sopravvivere tanto alla vita adolescenziale quanto ai cattivi in agguato nell’ombra della Grande Mela.
Il trailer ufficiale di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles
I due showrunner designati della serie sono Chris Yost e Alan Wan, i quali sono inoltre accreditati come produttori esecutivi. I due studi coinvolti sono Nickelodeon Animation Studio e Point Grey Pictures, la quale ha curato l’animazione. Per quanto riguarda il cast vocale, questo avrà tra le sue fila Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu, Brady Noon, Ayo Edebiri, Alanna Ubach e Pete Davidson.
Tutti i 12 episodi di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in streaming su Paramount + a partire dal 9 agosto.
Cosa ne pensate di questa nuova serie dedicata alle intramontabili Tartarughe Ninja? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Tartarughe Ninja – Caos Mutante, è ufficiale: in arrivo il sequel del film d’animazione
Leggi anche: Tartarughe Ninja: in arrivo un nuovo film live action. E sarà vietato ai minori
Foto: Paramount Plus
Fonte: Paramount Plus
© RIPRODUZIONE RISERVATA