Gli X-Men e i Fantastici Quattro stanno per raggiungere l’Universo Cinematografico Marvel, e c’è comprensibilmente molta eccitazione per ciò che i Marvel Studios potrebbero avere in serbo per questi personaggi, a cominciare dagli attori che ne indosserebbero i panni.
Un nome che continua a spuntare in questo senso è quello di Taron Egerton. La star di Kingsman – Secret Service e Rocketman è apparentemente la scelta preferita dai fan per interpretare Wolverine e, mentre in precedenza ha chiarito di non aver parlato con nessuno di quel ruolo, se non informalmente con lo stesso Hugh Jackman, l’attore britannico sembra essere molto desideroso di unirsi al MCU.
Alla domanda, durante una recente intervista, su come si sentirebbe a interpretare il più amato degli X-Men, Egerton ha risposto: «Adoro la Marvel e i suoi film, sarebbe una bella scusa per mettermi in forma e mi piacerebbe essere parte di tutto questo.»
Attenzione però, perché non è detto che Egerton debba essere proprio Wolverine nel nuovo corso cinematografico degli X-Men, dato che fino a poco tempo fa era il nome più accreditato per interpretare Scott Summers, alias Ciclope.
Ecco la dichiarazione dell’attore a riguardo, contenuta in questo video pubblicato su twitter dalla rivista Variety.
Fonte: CBM
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA