Tartarughe Ninja - Caos mutante, grandi novità sul sequel. E arrivano da Seth Rogen
telegram

Tartarughe Ninja – Caos mutante, grandi novità sul sequel. E arrivano da Seth Rogen

Dopo il successo del film d'animazione, l'attore promette uno scoppiettante secondo capitolo

Tartarughe Ninja – Caos mutante, grandi novità sul sequel. E arrivano da Seth Rogen

Dopo il successo del film d'animazione, l'attore promette uno scoppiettante secondo capitolo

Le tartarughe ninja nel film d'animazione Caos mutante

Il sequel di uno dei più apprezzati film d’animazione del 2023, Tartarughe Ninja – Caos Mutante, ha appena ricevuto un nuovo entusiasmante aggiornamento. Lo sceneggiatore e produttore Seth Rogen ha svelato che la lavorazione del secondo capitolo procede a gonfie vele: gli storyboard sono pronti e sembra essere già stato scelto anche un titolo.

«Abbiamo un titolo fantastico, ma non credo di poterlo rivelare – ha riferito l’attore a ComicBook -. Posso dirvi che, quando l’ho visto la prima volta su schermo, mi sono alzato in piedi e ho esultato. C’è una versione storyboard dell’intero film già pronta, quindi ci stiamo lavorando proprio ora».

Il film d’animazione uscito lo scorso anno ha come protagonisti gli iconici Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, quattro fratelli adolescenti che hanno trascorso l’intera vita in un covo sotterraneo, protetti dal “padre” Splinter, che gli ha vietato di recarsi nel mondo degli umani, ritenuti mostruosi e pericolosi. In un atto di ribellione e curiosità verso l’esterno, i quattro fratelli salgono in superficie, dove troveranno come alleata l’aspirante giornalista April O’Neil. Insieme, dovranno usare tutte le loro abilità nelle arti marziali per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

L’annuncio di un sequel, sempre con Jeff Rowe alla regia, è arrivato a febbraio di quest’anno; al momento, i dettagli sulla trama sono ancora top secret, ma dovrebbe essere previsto l’ingresso di Shredder, storico antagonista delle tartarughe. Il primo film è stato scritto da Seth Rogen e da Brendan O’Brian, prodotto in collaborazione tra Nickelodeon Animation e Paramount Animation. Tra i produttori figurano Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. Complessivamente, il film ha incassato 180 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di circa 70 milioni.

Il cast vocale di Tartarughe Ninja – Caos Mutante è composto da Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon Raphael. Si aggiungono Hannibal Buress, Rose Byrne, John Cena, Jackie Chan, Ice Cube, Natasia Demetriou, Ayo Edebiri, Giancarlo Esposito, Post Malone, Seth Rogen, Paul Rudd e Maya Rudolph in ruoli secondari.

Parallelamente alla versione per famiglie del cartoon, il franchise tornerà anche con un progetto vietato ai minori!

Quanto attendete il sequel del film d’animazione? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Foto: Paramount Pictures

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA