Tartarughe Ninja - Caos Mutante: una nuova generazione sorge dalle fogne nel trailer del film [VIDEO]
telegram

Tartarughe Ninja – Caos Mutante: una nuova generazione sorge dalle fogne nel trailer del film [VIDEO]

Dall'eterno adolescente Seth Rogen, che produce il film, ecco a voi le nuove immagini dell'avventura con protagonisti i celebri personaggi

Tartarughe Ninja – Caos Mutante: una nuova generazione sorge dalle fogne nel trailer del film [VIDEO]

Dall'eterno adolescente Seth Rogen, che produce il film, ecco a voi le nuove immagini dell'avventura con protagonisti i celebri personaggi

Tartarughe Ninja: Caos Mutante

Diffuso il trailer italiano ufficiale di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, che arriverà nel 2023 solo al cinema. 

La sinossi ufficiale del nuovo film targato Paramount Pictures e Nickelodeon Movies, una produzione Point Grey, recita: 

Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade.
Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.

Partendo dai protagonisti, in questo nuovo film animato Leonardo sarà interpretato da Nicolas Cantu (The Fabelmans), Raffaello sarà invece Brady Noon (Diario di una schiappa), il giovane Micah Abbey darà la voce a Donatello e infine Shamon Brown Jr. a Michelangelo. Per il ruolo di Splinter, invece, è stato scelto un pezzo da novanta com Jackie Chan!

Il resto dei personaggi finora annunciati non è da meno: Seth Rogen interpreterà lo scagnozzo Bebop, accompagnato niente meno che da John Cena nei panni (vocali) del suo compare Rocksteady. A loro vanno aggiunti Paul Rudd come Mondo Gecko, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman, Hannibal Buress sarà Genghis Frog, Rose Byrne darà voce a Leatherhead, Ice Cube a Superfly, Natasia Demetriou a Wingnut, Ayo Edebiri (premiata nella notte agli Independent Spirits Awards per The Bear – interpreterà April O’Neil e Post Malone sarà invece Ray Fillet; chiude la rassegna Maya Rudolph come Cynthia Utrom.

La data di uscita del film, diretto da Jeff Rowe (The Mitchells vs. the Machines) è prevista per il film è il 4 agosto 2023. Il film è prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.

Leggi anche: Tartarughe Ninja, svelati i nuovi interpreti di Leonardo e compagni. E c’è anche John Cena!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA