Le Tartarughe Ninja stanno per tornare al cinema; tuttavia, la nuova incarnazione dei quattro eroi golosi di pizza che scopriremo nell’atteso film Caos Mutante sembra essere in procinto di espandersi ben oltre il grande schermo.
Secondo alcune indiscrezioni che si stanno facendo largo nelle ultime ore, una nuova serie animata sarebbe attualmente in fase di sviluppo per il servizio streaming Paramount+. Tale serie continuerà la storia che prenderà piede in Caos Mutante e, al pari dell’imminente film, sarà prodotta da Seth Rogen. Al momento tale indiscrezione non è ancora stata confermata ufficialmente né da Paramount né da Viacom CBS, tuttavia il nuovo show animato dovrebbe vedere la luce nel corso del 2024.
In attesa di ulteriori aggiornamenti su questo nuovo progetto televisivo a tema TMNT, cresce la curiosità verso il film animato Tartarughe Ninja: Caos Mutante, in arrivo questa estate sul grande schermo. La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi
Il film è stato diretto da Jeff Rowe, già alla regia del’apprezzato I Mitchell contro le macchine, con la sceneggiatura curata da Seth Rogen e da Brendan O’Brian. Prodotto in collaborazione tra Nickelodeon Animation e Paramount Animation, tra i produttori figurano inoltre Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
Il cast vocale originale del film è decisamente all-star e comprende John Cena nel ruolo di Rocksteady, Seth Rogen nel ruolo di Bebop, Giancarlo Esposito nel ruolo di Baxter Stockman, Jackie Chan nel ruolo di Splinter e Paul Rudd in quello di Mondo Gecko. Le giovani tartarughre ninja saranno doppiate dagli attori adolescenti Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo) Nicolas Canto (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Completano il cast vocale Ayo Edebiri dell’Orso, Rose Byrne, Maya Rudolph, Post Malone, Ice Cube, Hannibal Buress e Natasia Demetriou.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante arriverà nei cinema italiani il 30 agosto 2023.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova serie animata dedicata all’amato quartetto? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Tartarughe Ninja: Caos Mutante: ecco il nuovo trailer del film d’animazione
Foto: Paramount Pictures
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA