telegram

Tartarughe Ninja, svelati i nuovi interpreti di Leonardo e compagni. E c’è anche John Cena!

Gli adolescenti mutanti sono pronti a tornare sul grande schermo con un nuovo film

Tartarughe Ninja, svelati i nuovi interpreti di Leonardo e compagni. E c’è anche John Cena!

Gli adolescenti mutanti sono pronti a tornare sul grande schermo con un nuovo film

tartarughe ninja

Finalmente ci siamo! Mesi dopo l’annuncio di un nuovo film animato sulle Tartarughe Ninja, nella notte italiana sono stati annunciati gli attori chiamati a interpretare con la loro voce il quartetto di teenager mutanti più famoso degli anni ’90.

A rivelarlo è il produttore di questa nuova avventura, Seth Rogen, intervenuto durante la serata dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards – durante la quale per la cronaca hanno trionfato Mercoledì e Sonic 2. Dal palco, ha reso noto chi saranno i giovani interpreti delle quattro tartarughe, ma anche il loro mentore e alcuni dei villain più famosi del franchise.

Partendo dai protagonisti, in questo nuovo film animato Leonardo sarà interpretato da Nicolas Cantu (The Fabelmans), Raffaello sarà invece Brady Noon (Diario di una schiappa), il giovane Micah Abbey darà la voce a Donatello e infine Shamon Brown Jr. a Michelangelo. Per il ruolo di Splinter, invece, è stato scelto un pezzo da novanta com Jackie Chan!

Il resto dei personaggi finora annunciati non è da meno: Seth Rogen interpreterà lo scagnozzo Bebop, accompagnato niente meno che da John Cena nei panni (vocali) del suo compare Rocksteady. A loro vanno aggiunti Paul Rudd come Mondo Gecko, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman, Hannibal Buress sarà Genghis Frog, Rose Byrne darà voce a Leatherhead, Ice Cube a Superfly, Natasia Demetriou a Wingnut, Ayo Edebiri (premiata nella notte agli Independent Spirits Awards per The Bear – interpreterà April O’Neil e Post Malone sarà invece Ray Fillet; chiude la rassegna Maya Rudolph come Cynthia Utrom.

Il film, che si intitola ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, segue le Tartarughe Ninja nelle loro gesta eroiche e nel tentativo di farsi ammirare dalla popolazione di New York come dei normali adolescenti. Nella loro lotta contro un malvagio sindacato del crimine, faranno amicizia con April O’Neil, personaggio già presente non solo nell’originale serie animata ma anche nella trilogia cinematografica anni ’90.

 

La data di uscita del film, diretto da Jeff Rowe (The Mitchells vs. the Machines) è prevista per il film è il 4 agosto 2023. Che cosa ne pensate di questo cast? Vi soddisfa? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Tartarughe Ninja, dopo Winnie The Pooh è in arrivo anche la loro versione horror?

Foto: MovieStills

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA