Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno da tempo voltato pagina dopo Twilight, scegliendo progetti molto diversi rispetto alla saga teen che ha contribuito a renderli famosi. Ora tocca a Taylor Lautner fare notizia, perché l’interprete di Jacob Black andrà letteralmente nella direzione opposta.
Celebre per aver interpretato il licantropo che si contende l’amore di Bella Swan con Edward Cullen, stando a quanto riportato da Variety ora sarà la star di una serie dal titolo… Taylor Lautner: Werewolf Hunter! Esatto, da preda a predatore! La trama della serie a quanto pare è direttamente collegata a Twilight e recita così:
Dopo aver girato l’ultimo film di Twilight, Taylor Lautner è sparito dai riflettori. I fan hanno fatto ipotesi, i tabloid hanno teorizzato, ma la verità è più assurda della finzione. Taylor non si stava solo prendendo una pausa di salute mentale. Si stava preparando per la sua vera vocazione… Taylor Lautner: Cacciatore di lupi mannari.
Nella serie, pur assurdo che sembri, Taylor Lautner impersonerà se stesso: l’attore viene coinvolto in una società segreta di cacciatori di lupi mannari che hanno bisogno della sua esperienza unica. Mentre cerca di portare avanti la sua doppia vita – attore di Hollywood di giorno, guerriero soprannaturale di notte – Taylor si ritrova in una situazione a suo modo comica: deve combattere le stesse creature che lo hanno reso famoso. Tra salvare il mondo, rilanciare la sua carriera e innamorarsi, si ritrova a chiedersi: cosa succede quando il tuo ruolo più importante diventa il tuo più grande nemico?
Prodotta dallo studio indipendente dietro a Bojack Horseman, la serie con protagonista Taylor Lautner è in sviluppo con Amazon MGM Studios e probabilmente farà arrabbiare qualche fan del Team Jacob. Oppure no, tutto il contrario: in fin dei conti lo show curato da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (registi di Scream, Scream VI e Abigail) riporterà in auge il franchise di Twilight, atteso tra l’altro anche da una nuova serie tv.
Cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere l’attore vicino al ruolo che l’ha reso famoso? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Twilight, la più grande richiesta dei fan non diventerà mai realtà: il regista spiega come mai
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA