Non può che dirsi un clamoroso successo la tappa londinese dell’Eras Tour di Taylor Swift. Un triplo appuntamento che ha visto la popstar calcare il leggendario palcoscenico del Wembley Stadium per tre serate consecutive. Tra le più grandi star avvistate tra il pubblico, troviamo Tom Cruise, la regista Greta Gerwig, Jamie Dornan, Liam Hemsworth, Rachel Zegler, Mila Kunis e Ashton Kutcher. Subito virale su Instagram il selfie che ritrae il Principe William d’Inghilterra con i figlioletti George e Charlotte insieme alla popstar proprio nel giorno del suo compleanno, come già accaduto nel 2018.
Ma se il Principe del Galles è storicamente un grandissimo fan di Taylor Swift, anche uno dei più celebri attori inglesi ha scelto di dichiarare tutto il suo amore per la cantautrice dopo la data conclusiva nella capitale. Stiamo parlando di Hugh Grant, a Wembley con sua moglie e sua figlia di 8 anni. Il protagonista di Notthing Hill ha sfoggiato anche il braccialetto d’ordinanza degli Swiftie. Quindi, ha voluto omaggiare pubblicamente la popstar con un bellissimo tweet sul suo profilo ufficiale X.
«Cara Taylor Swift, hai uno show incredibile, uno staff stupendo e molto ospitale, un eccellente benché gigantesco fidanzato (#tequilashots). Un grazie infinito da un vecchio ragazzo londinese, sua moglie e la sua elettrizzata bimba di 8 anni» recita il tweet di Hugh Grant, uomo dall’ironia tagliente che non è solito indulgere in pubbliche dichiarazioni d’affetto. E quanto agli shottini condivisi dall’attore con Travis Kelce, nuovo amore di Taylor, sembra siano stati molto apprezzati.
E voi cosa ne pensate? Avete già visto su Disney+ il film documentario Taylor Swift – The Eras Tour (Taylor’s Version)? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: Variety
Foto: A still from the Taylor Swift |The Eras Tour (Taylor’s Version)
© RIPRODUZIONE RISERVATA