telegram

Ted Lasso è tornato! Il primo trailer della terza stagione svela anche la data di uscita

L'allenatore del Richmond e la sua squadra sono pronti per un nuovo campionato

Ted Lasso è tornato! Il primo trailer della terza stagione svela anche la data di uscita

L'allenatore del Richmond e la sua squadra sono pronti per un nuovo campionato

ted lasso

Oggi, 14 febbraio, per gli appassionati di calcio non è solo San Valentino: è anche il giorno in cui torna il grande calcio della Champions League e non a caso probabilmente quello in cui AppleTV+ ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Ted Lasso.

L’allenatore del Richmond, piccolo club retrocesso nella serie b inglese al termine della prima stagione, è pronto a tornare sui palcoscenici che contano. Nel finale dell’ultimo episodio la sua squadra è riuscita ad agguantare un insperato pareggio che le ha garantito la promozione e il ritorno in Premier League, dove troveranno ad attenderli il West Ham, ora allenato da Nate, ex assistente e ora nemesi del mite Ted.

Nel primo teaser trailer si riparte dalla parola chiave che ha guidato tutta la strampalata esperienza dell’ex allenatore di football nel calcio inglese: “Believe”. Il foglio, appeso sul muro degli spogliatoi nel primo episodio da Ted Lasso, è stato strappato nell’ultima puntata della seconda stagione e ora tutti i più amati protagonisti della serie ne hanno scritto un altro da appendere sul proprio spazio personale all’interno dello spogliatoio.

Ritroveremo quindi l’ex capitano Roy Kent, alle prese con una crisi di coppia con l’intraprendente Keeley, il talentuoso e giovane Sam Obisanya, che ha iniziato una relazione con la presidente della squadra Rebecca Welton, Danny Rojas, Jamie Tartt e tutti gli altri. Il video, inoltre, annuncia anche l’uscita della terza stagione per il 15 marzo 2023, su AppleTV+

La serie fin qui è stata un vero successo: basata sul personaggio che Jason Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports, si è imposta all’attenzione del pubblico e della critica. 

Il suo attore protagonista ha vinto per due volte di fila il Golden Globe come Miglior attore in una serie commedia o musical, nel 2021 e 2022, ma con lui sono stati candidati anche Brett Goldstein (che interpreta Roy Kent) e Hannah Waddingham (Rebecca Welton). Ted Lasso finora ha vinto anche 8 Emmy Awards, 3 Critics Choice e altrettanti Screen Actors Guild Awards.

Ora si prepara a iniziare un nuovo campionato: dove arriverà il Richmond? Ma soprattutto, Ted riuscirà a farla pagare a Nate?

Foto: MovieStills

Fonte: AppleTV+

© RIPRODUZIONE RISERVATA