telegram

Ted Lasso, l’allenatore nel pallone è pronto: ecco le nuove sfide nel trailer della terza stagione

Grande protagonista nel trailer ufficiale della serie AppleTV+ è la rivalità con l'ex assistente Nate

Ted Lasso, l’allenatore nel pallone è pronto: ecco le nuove sfide nel trailer della terza stagione

Grande protagonista nel trailer ufficiale della serie AppleTV+ è la rivalità con l'ex assistente Nate

ted lasso

Mancano poco più di quindici giorni all’inizio del nuovo campionato: nessun refuso, perché per molti appassionati di serie tv la vera Premier League inizierà il 15 marzo 2023 con l’uscita della terza stagione di Ted Lasso.

L’allenatore americano ritrovatosi sulla panchina del Richmond, modesto club inglese di provincia, è pronto a sedersi di nuovo in panchina per guidare i suoi ad un’altra impresa. Dopo la retrocessione e la sofferta risalita nella massima lega, ora l’obiettivo è restare ai vertici del calcio.

Non solo: la serie con Jason Sudeikis – vincitrice di 2 Golden Globes, 8 Emmy Awards, 3 Critics Choice e altrettanti Screen Actors Guild Awards – è acclamata da critica e pubblico anche per la sua capacità di alternare i temi di campo, spesso marginali, con storie di vita, intrecci romantici e altre sotto-trame sparse tra i suoi amati protagonisti. 

Nella terza stagione quindi non ritroveremo solo Ted Lasso e il suo assistente, Coach Beard, ma anche la vulcanica presidente della squadra Rebecca (Hannah Waddingham), alle prese con la relazione col giovane Sam Obisanya (Toheeb Jimoh), così come l’ex stella Roy Kent (Brett Goldstein) dovrà fare i conti con la crisi di coppia con l’intraprendente Keeley (Juno Temple).

Grande protagonista del trailer ufficiale rilasciato in queste ore da AppleTV+ sarà però soprattutto la rivalità con Nathan (Nick Mohammed), l’ex assistente di Lasso e ora allenatore del West Ham. Le loro diverse filosofie di gioco e di vita si scontrano sul campo, dove a quanto pare non mancheranno i colpi duri.

Questa la sinossi ufficiale della terza stagione: Il neopromosso AFC Richmond affronta continue prese in giro perché le previsioni dei media lo considerano ampiamente ultimo in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora salutato come il ‘bambino prodigio’, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Sulla scia della controversa partenza di Nate da Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro e continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert, e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle sue pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il meglio di sé.

Cosa ne pensate? Siete pronti a crederci, come vuole Ted? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: AppleTV+

© RIPRODUZIONE RISERVATA