telegram

Ted Lasso, un indizio lanciato sui social fa sognare i fan: arriva lo spin-off della serie?

Il rumor è stato "commentato" anche da una delle star della serie appena conclusa

Ted Lasso, un indizio lanciato sui social fa sognare i fan: arriva lo spin-off della serie?

Il rumor è stato "commentato" anche da una delle star della serie appena conclusa

ted lasso

Clamoroso al Cibali! Potrebbe non essere ancora stata fischiata la fine della partite per il Richmond e i fan di Ted Lasso, la serie AppleTV+ che mercoledì scorso ha chiuso la terza stagione con un finale commovente e all’apparenza definitivo. Alcuni indizi lanciati sui social fanno pensare infatti ad un possibile spin-off in arrivo.

ATTENZIONE: contiene spoiler sul finale di Ted Lasso 3

Breve riassunto delle puntate precedenti: dopo essere riuscito a tornare in Premier League con il piccolo club tutto cuore e sentimenti, l’allenatore nel pallone Ted Lasso ha affrontato un campionato nuovo su molti fronti, sia sportivi che personali. Tra alti e bassi, il Richmond è riuscito ad arrivare a giocarsi un clamoroso titolo all’ultima giornata, ma il baffuto coach ha deciso di tornarsene comunque negli Stati Uniti per stare vicino alla famiglia. A ereditare il suo posto nel finale di stagione è stato Roy Kent, affiancato dal poliedrico “Beard” e dal figliol prodigo Nate, tornato umile magazziniere dopo i fasti da Wonder Kid alla guida del West Ham.

La storia sembra conclusa, tutti gli archi narrativi sono stati chiusi – più o meno bene – e Jason Sudeikis sembra aver detto addio alla serie. Ma forse non è davvero tutto: tramite il proprio account ufficiale Twitter, AppleTV ha infatti lanciato una precisa suggestione relativa ad un possibile spin-off. Ha pubblicato uno screen dal finale della serie che ritrae i tre nuovi coach del Richmond mentre osservano il cartello “Believe” appeso nello spogliatoio, con tanto di didascalia: «Sembra ci sia del potenziale».

 

A suggerire che in arrivo potrebbe esserci una nuova serie con Brett Goldstein (che l’anno scorso ha esordito anche nell’MCU, nei panni di Ercole), Brendan Hunt e Nick Mohammed, è proprio quest’ultimo. L’attore che interpreta Nathan Shelley ha condiviso quello stesso post con un emoticon che dice molto senza dire niente: una faccina con la bocca cucita (potete vedere QUI il post). Il suo è solo un endorsement oppure sa qualcosa di più?

Per i fan di Ted Lasso è stato difficile dire addio a Sudeikis, Hannah Waddingham, Juno Temple e tutti gli altri. Ma a quanto pare all’orizzonte potrebbe esserci un insperato gol all’ultimo secondo che porta la partita (e la serie) ai tempi supplementari. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA