Tenet di Christopher Nolan è già uno dei film più attesi dell’anno, e ad amplificare ulteriormente l’hype dei fan, in queste ore, è un nuovo report di Collider. Stando al sito, infatti, il misterioso blockbuster è costato ben 205 milioni di dollari: una cifra assolutamente esorbitante, se consideriamo che Inception, ad esempio, è costato “solo” 160 milioni di dollari, e in quel film abbiamo avuto intere città che si piegavano su se stesse! Persino Interstellar, uno sci-fi che ci ha portati fuori dalla Terra, non è arrivata a quella cifra, e questo ci suggerisce che Tenet sarà veramente spettacolare.
Va detto, poi, che questi 205 milioni sono solamente il budget di produzione, e la Warner Bros. sborserà altri milioni di dollari per promuovere il film nel mondo. Insomma, è inutile sottolineare che le aspettative sono assolutamente alle stelle!
Descritto come “un epico film d’azione tra spionaggio internazionale, viaggi nel tempo ed evoluzione”, ricordiamo che Tenet uscirà nelle sale statunitensi a luglio, vantando un cast composto da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Himesh Patel, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Kenneth Branagh e Michael Caine. Avete già visto il suo eccitante trailer?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA