Dopo il criptico teaser di qualche giorno fa, Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva le prime 2 foto ufficiali di Tenet, nuovo attesissimo film di Christopher Nolan.
Ha anticipato il cineasta: «Partiremo dal punto di vista di un film di spionaggio, ma andremo verso posti differenti. Attraverseremo diversi generi in una maniera che speriamo si riveli eccitante e fresca. [La produttrice] Emma Thomas e io abbiamo assemblato insieme diverse grandi produzioni, ma questa è senz’altro la più grande in termini di portata internazionale. Abbiamo girato in 7 paesi con un grande cast e su dei grandi set. Non ci sono dubbi, è il film più ambizioso che abbiamo mai fatto».
Tenet, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2020, vantando uno stellare cast composto da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.
Ha dichiarato Nolan a proposito di Washington: «Lui è un attore molto talentuoso e fisicamente dotato. Lui è un atleta ed è difficile per tutti stargli dietro, compreso i differenti veicoli da cui l’abbiamo ripreso – macchine ed elecotteri. Quel tizio si muove!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA