Le riprese – almeno gli shoot principali – del cinecomic Captain Marvel sono ufficialmente terminate. Il film arriverà nelle sale a marzo 2019 e nel frattempo l’attrice protagoniste Brie Larson ha deciso di festeggiare questo primo traguardo postando una foto sul proprio profilo Twitter (che potete vedere a questo link).
Nello scatto è visibile un ciak firmato ai colleghi e dalla crew oltre a un calendario in cui appare la To do list giorno per giorno con gli impegni rigorosamente portati a termine e spuntati…
La produione del cinecomic era iniziata il 26 marzo, il che significa che per terminare la lavorazione principale ci sono voluti circa 3 mesi. Nel cast ritroveremo Samuel L. Jackson e Clark Gregg nel ruolo dei membri dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury e Phil Coulson. Nel cast anche Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e Jude Law.
Nel frattempo qui viene fatta luce su come il film stand alone dedicato a Captain Marvel avrà legami con Iron Man 2 e con il primo Avengers. Qui invece potete scoprire uno dei possibili cameo che vedremo apparire nel cinecomic…
Fonte: Collider
Foto: © Marvel Studios/Walt Disney Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA