Terminator – Destino oscuro non arriverà nelle sale italiane prima del 31 ottobre, ma sappiate che il film è già stato proiettato negli States in anteprima, e di conseguenza, ecco arrivare online le prime reazioni dei critici americani. Come sarà stato accolto l’atteso sequel con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton?
«Terminator – Destino oscuro è facilmente il miglior film di Terminator da T2. Ha della fantastica azione, e amo il fatto che ci siano tre protagoniste che spaccano i c**i. È così grandioso vedere Linda Hamilton nuovamente nei panni di Sarah Connor», ha scritto Steven Weintraub di Collider, a cui fa eco il commento della collega Haleigh Foutch: «Il film? È solido. Ha dell’azione super articolata. Linda Hamilton è un asso. È facilmente il miglior sequel da T2. Destino oscuro applica la mentalità de Il risveglio della forza (“Se non è rotto, non aggiustarlo”) ai film di Cameron».
«Si pensa che Terminator sia un franchise di Arnold. Destino Oscuro, invece, rende chiaro che lui non era l’ingrediente che lo faceva funzionare, bensì Linda Hamilton. Lei è incredibile in questo sequel, e il film è molto solido», ha invece dichiarato Matt Singer di Screen Crush, mentre ecco quanto ha scritto Germain Lussier di Slash Film: «In sostanza Terminator – Destino oscuro è Terminator: Il risveglio della forza. Un reboot soddisfacente ed eccitante che è, essenzialmente, un miscuglio delle parti migliori di T2 e T2. La Davis, la Reyes e la Hamilton sono eccellenti, l’azione sorprende, e per quanto familiare, è il miglior T3 ad oggi. Terminator è tornato».
Insomma, grande approvazione da parte dei recensori americani: a quanto pare, Tim Miller ha proprio realizzato un sequel che saprà soddisfare i fan!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA