È stato uno dei pezzi forti del primo trailer: Arnold Schwarzenegger pronto a scontrarsi con la versione young di se stesso. In Terminator Genisys, l’attore torna nei panni del mitico T-800, ora Guardiano di Sarah Connor (Emilia Clarke), ma un modello più giovane viene inviato sulla Terra per ucciderla. Lo scontro tra i due cyborg è inevitabile, ma cosa dobbiamo aspettarci? Il sito TheTerminatorFans avrebbe visto in anteprima alcune immagini 3D della battaglia, che definisce «brutale, più bella e spettacolare di quella con il T-1000 in Terminator 2».
A quanto pare, Skydance ha voluto apportare alcune modifiche al girato originale perché voleva aumentare le dosi di violenza dello scontro. E lo Schwarzy giovane sembra le suonerà di santa ragione a “suo nonno”: «Il T-800 mandato per eliminare Sarah Connor si scaglia contro il suo Guardiano: sono due forze potentissime che entrano in collisione». I danni subiti dal vecchio Schwarzy saranno parecchio pesanti, ma non letali.
Diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) Terminator Genisys è atteso nelle sale italiane il 9 luglio 2015. Nel cast anche Jai Courtney, J.K. Simmons e Jason Clarke.
Fonte: TheTerminatorFans
© RIPRODUZIONE RISERVATA