telegram

Terrifier 3, Art il Clown è inarrestabile: l’ultimo aggiornamento sul film vi lascerà a bocca aperta

Il sadico pagliaccio continua a seminare terrore al cinema... con risultati stratosferici!

Terrifier 3, Art il Clown è inarrestabile: l’ultimo aggiornamento sul film vi lascerà a bocca aperta

Il sadico pagliaccio continua a seminare terrore al cinema... con risultati stratosferici!

Art il Clown in Terrifier 3

Terrifier 3 è pronto a sconvolgere nuovamente il pubblico, con Art il Clown che ha messo a segno un altro dei suoi colpi distruttivi questo weekend: l’ultimo aggiornamento sul film promette di lasciare tutti a bocca aperta, confermando l’ascesa inarrestabile di questo slasher indipendente che ha superato ogni aspettativa.

Nonostante l’attesissimo Joker: Folie à deux sia uscito a inizio mese, c’è spazio solo per un solo clown assassino in cima al box office: l’ultimo capitolo della saga horror con protagonista il sadico pagliaccio ha dominato il fine settimana con un impressionante debutto da 18,3 milioni di dollari, distribuito in 2.514 sale in Nord America. Questo slasher indipendente, estremamente cruento e a basso budget, racconta le gesta di un clown demoniaco che semina il terrore in una piccola città. Il successo del film ha sorpreso sia la critica che il pubblico, ottenendo una valutazione “B” su CinemaScore e il 77% di percentuale di gradimento su Rotten Tomatoes.

Il terzo capitolo della saga, che non ha ricevuto una classificazione ufficiale dalla Motion Picture Association, ha superato già l’incasso totale del suo predecessore, Terrifier 2, che nel 2022 aveva guadagnato 10 milioni di dollari negli Stati Uniti e 15,7 milioni a livello globale, contro ogni previsione. Il regista Damien Leone ripropone il crudele Art il Clown, che questa volta sceglie il Natale invece di Halloween per scatenare la sua violenza.

Il film è ambientato 5 anni dopo gli eventi di Terrifier 2 e ritroviamo Sienna Shaw (Lauren LaVera) mentre tenta di lasciarsi alle spalle Art il Clown, con una cena di natale insieme al fratello Jonathan. Il terribile antagonista però ha intenzione di renderla l’ultima cena della loro vita, tra brutali uccisioni che a quanto pare non sono per deboli di stomaco.

In Italia Terrifier 3 arriverà in anteprima la notte di Halloween e poi nelle sale dal 7 novembre con Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures. Ma non è tutto: Art il Clown è pronto a uscire dal grande schermo e a diventare protagonista di un videogioco di prossima uscita!

Siete pronti a rimanere terrorizzati?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA