telegram

Terrifier 3, il controverso teaser dell’horror scatena le polemiche: «Se volete ancora vederlo, bloccatemi»

Art il clown è tornato, ed è già pronto a fare scalpore!

Terrifier 3, il controverso teaser dell’horror scatena le polemiche: «Se volete ancora vederlo, bloccatemi»

Art il clown è tornato, ed è già pronto a fare scalpore!

terrifier 3

È da poco stato diffuso il primo teaser ufficiale di Terrifier 3, il nuovo capitolo della saga slasher con protagonista l’inquietante Art il clown, personaggio che in poco tempo si è guadagnato un posto d’onore nella lista dei killer cinematografici più violenti e spaventosi di sempre.

Il filmato ci mostra una bambina che, svegliata nel cuore della notte da alcuni rumori provenienti dal soggiorno di casa, sorprende quello che sembrerebbe essere Babbo Natale intento a lasciare regali sotto l’albero. In realtà, qualche secondo dopo si scopre che ad indossare il costume di Santa Claus è proprio il pagliaccio assassino, che nella scena finale viene inquadrato mentre mangia latte e biscotti ricoperto di sangue, dopo aver – presumibilmente – ucciso la bambina. Lo trovate qui di seguito:

Sebbene non venga mostrato il vero e proprio massacro, il teaser ha già suscitato parecchio scalpore online, tra chi ritiene il filmato fin troppo disturbante anche per uno slasher come Terrifier. In uno dei commenti riportati da CB si legge infatti: “Per favore bloccatemi se avete intenzione di guardare Terrifier 3 dopo aver visto questo teaser”. In uno screen, condiviso dallo stesso utente, viene invece detto: “Ho appena visto il teaser di Terrifier 3 e penso che siate disgustosi se volete ancora guardarlo. Non lo sto dicendo perché sono troppo sensibile. Terrifier è noto per essere gore e violento, e non ho alcun problema con questo, dato che ho guardato entrambi i primi due film. Ma in questo teaser si suggerisce che un bambino sia stato massacrato. […] Ripeto, non ho alcun problema col gore, ma se avete intenzione di guardare questo fo**uto film sapendo che un bambino verrà torturato e ucciso in modo violento, per favore bloccatemi.”

Il film, diretto da Damien Leone, arriverà nelle sale il prossimo 25 ottobre. Nell’attesa, cosa ne pensate del primo teaser? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA