Terrifier 3: il Natale si tinge di rosso sangue nel teaser italiano dell'atteso film horror
telegram

Terrifier 3: il Natale si tinge di rosso sangue nel teaser italiano dell’atteso film horror

Quest'anno, i regali di Natale si squartano: torna Art il Clown, nel terzo capitolo del franchise di Damien Leone

Terrifier 3: il Natale si tinge di rosso sangue nel teaser italiano dell’atteso film horror

Quest'anno, i regali di Natale si squartano: torna Art il Clown, nel terzo capitolo del franchise di Damien Leone

Il poster di Terrifier 3, al cinema a novembre

L’etichetta Midnight Factory di Plaion Pictures ha diffuso oggi, 24 luglio, il teaser trailer ufficiale italiano di Terrifier 3, nuovo film del franchise di Damien Leone che ha lanciato lo spaventoso Art il Clown,  personaggio che in poco tempo si è guadagnato un posto d’onore nella lista dei killer cinematografici più violenti e spaventosi di sempre.

Come già anticipato dalle prime immagini, il terzo capitolo sarà a tema natalizio; la tagline, infatti, recita: «Quest’anno, i regali di Natale si squartano». David Howard Thornton tornerà nei panni del terrificante assassino, che porterà il caos tra i residenti di Miles County, i quali, ignari, si stanno preparando alla dolce notte della Vigilia di Natale.

Potete vedere il teaser qui:

Tra le novità più attese di Terrifier 3 c’è poi il ritorno di Samantha Scaffidi nei panni di Victoria “Vicky” Heyes, la co-protagonista e l’unica sopravvissuta alla strage del primo capitolo, nonché sorella della vittima di Art, Tara. Nella scena post-credit di Terrifier 2, infatti, l’abbiamo ritrovata internata al Miles County Psychiatric Hospital, dove ha “partorito” la testa del malvagio pagliaccio, lasciando presagire che Art sia di nuovo vivo e pronto per colpire ancora. Victoria avrà quindi un ruolo più centrale sia nel terzo che nel quarto capitolo già confermato.

Come promesso da Damien Leone, che ha citato Nightmare 3 – I guerrieri del sogno come ispirazione principale di Terrifier 3, il film conterrà la scena più spaventosa dell’intera saga: «Abbiamo girato una delle scene più follemente orribili del franchise di Terrifier e non crederete mai chi non è riuscito a gestirla sul set», ha dichiarato, rivelando poi che a cedere è stato proprio l’interprete del malefico clown protagonista.

Anche voi non vedete l’ora? L’attesa, fortunatamente, non sarà lunga: la pellicola arriverà infatti nelle sale italiane in anteprima ad Halloween e dal 7 novembre 2024 al cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA