Terrifier, il franchise horror-slasher che ha reso nota al pubblico l’inquietante figura di Art the Clown, tornerà entro la fine dell’anno con un terzo film che promette di mettere a dura prova lo stomaco dei fan.
In una recente intervista è stato lo stesso Damien Leone, creatore e regista del franchise, a svelare come in Terrifier 3 saranno presenti alcune scene che supereranno in gore e splatter anche quelle già viste nel precedente capitolo.
Il regista ha dichiarato che una di queste si è rivelata così disgustosa da aver indotto al vomito nientemeno che David Howard Thornton, interprete del malefico clown protagonista, stuzzicando i fan con un post su X:
“Posso onestamente dire che abbiamo appena girato una delle scene più follemente orribili del franchise di Terrifier e non crederete mai chi non è riuscito a gestirla sul set. Il dietro le quinte è esilarante. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vederlo.”
Una dichiarazione che suona decisamente promettente fa parte del regista, il quale non ha mai nascosto di volersi spingere oltre ad ogni nuovo film:
“Il notevole successo di Terrifier 2 è stato guidato non solo dall’insaziabile appetito per nuove ed elettrizzanti icone dell’horror come Art the Clown, ma anche dalla sua impareggiabile uscita sul grande schermo e dal marketing, q e questo insieme al suo spirito inflessibile. In un panorama cinematografico in cui l’assunzione di rischi è sempre più scarsa, ho intenzione di continuare ad allargare i confini in Terrifier 3, e non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per Art the Clown.”
Ad ora, i dettagli sulla trama del nuovo film sono ancora tenuti sottochiave; tuttavia, sappiamo che sarà ambientato durante il periodo natalizio come si è potuto evincere dal primo terrificante teaser trailer arrivato pochi mesi fa.
Terrifier 3 debutterà sui grandi schermi americani il 25 ottobre 2024.
Quanto attendete il terzo capitolo del franchise horror? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Terrifier 3, il controverso teaser dell’horror scatena le polemiche: «Se volete ancora vederlo, bloccatemi»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA