Terrifier 3, l'autore della saga annuncia la versione estesa: «Ma non vi piacerà..»
telegram

Terrifier 3, l’autore della saga annuncia la versione estesa: «Ma non vi piacerà..»

Damien Leone ha messo in guarda i fan sulle aspettative riguardanti l'ultima novità sul franchise

Terrifier 3, l’autore della saga annuncia la versione estesa: «Ma non vi piacerà..»

Damien Leone ha messo in guarda i fan sulle aspettative riguardanti l'ultima novità sul franchise

Art il Clown in Terrifier 3

L’attesa dei fan per Terrifier 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga slasher che ha lanciato il personaggio di Art il Clown, si sta facendo sempre più trepidante. Tuttavia, non è l’unica grande novità in arrivo per l’attesissimo terzo capitolo del franchise.

In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, il creatore di Terrifier Damien Leone ha infatti annunciato l’arrivo in un prossimo futuro di un’edizione estesa del film. Il regista ha però messo in guardia i fan, svelando come questo nuovo montaggio del film possa effettivamente non soddisfarne le aspettative:

«Ci sono ottime probabilità che avremo una versione estesa del film, ma sinceramente non è qualcosa che sono così desideroso di fare e, inoltre, non credo che molti fan ne sarebbero felici

Leone ha poi spiegato i motivi dietro la sua apparenza diffidenza verso una versione estesa del film, entrando nel merito di un equivoco riguardante i desideri dei fan, reduci della visione del nuovo film:

«Un sacco di fan si aspettano che la versione estesa mostri scene che immaginavano mancassero in Terrifier 3. Però no, in realtà quelle scene non le abbiamo mai girate. Quindi magari si aspettano di vedere “scene mancanti” come quella di Sienna che va da Terrifier per recuperare la sua spada, o scoprire cosa è successo a Jonathan, o quel che pensano sia successo con Art the Clown alla Beta Bash, la grande festa in casa

Il regista ha poi aggiunto alcune precisazioni su cosa i fan possono aspettarsi di vedere nell’edizione estesa del film:

«Un sacco di roba che manca sono questi momenti umani davvero belli con Sienna e la sua famiglia. Ci sono un sacco di scene con Sienna e Gabbie che ho dovuto tagliare, ma che in realtà apprezzavo molto

Terrifier 3 sarà distribuito da Midnight Factiory in anteprima il 31 ottobre, per poi arrivare in tutti i cinema il 7 novembre.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una versione estesa dell’atteso terzo capitolo della saga slasher? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Terrifier 3, Art il Clown è pronto a terrorizzare il pubblico in due clip inedite [VIDEO]

Leggi anche: Terrifier: sì, Art il Clown è brutale, ma c’è una sola cosa che non lo vedremo MAI fare

Foto: Midnight Factory

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA