Terrifier 3: ora si può telefonare ad Art il Clown! E la risposta è agghiacciante
telegram

Terrifier 3: ora si può telefonare ad Art il Clown! E la risposta è agghiacciante

La nuova campagna pubblicitaria del franchise di Damien Leone sta terrorizzando il web

Terrifier 3: ora si può telefonare ad Art il Clown! E la risposta è agghiacciante

La nuova campagna pubblicitaria del franchise di Damien Leone sta terrorizzando il web

Terrifier 3

Avete mai sognato di parlare al telefono con un mostro assassino? Beh, grazie a Terrifier 3 ora è possibile.

In attesa del nuovo film, che arriverà nelle sale italiane in anteprima ad Halloween e dal 7 novembre al cinema, è partita in America una campagna pubblicitaria che sta terrorizzando il web, poiché dà l’illusione di poter parlare davvero con il villain della saga slasher. 

Se il trailer vi è sembrato inquietante, sentite cosa si è inventato il reparto marketing. Da qualche giorno, è possibile telefonare al numero verde 772-837-7439 e mettersi direttamente in contatto con Art il Clown, che promette di regalare “momenti felici” e “muore” dalla voglia di parlare con i suoi fan. Se ve lo steste chiedendo, no: l’esperienza non vi permetterà di ascoltare realmente la voce del villain, che rimane muto come nei film di Terrifier. Si sente, invece, il bizzarro e sinistro suono di un clacson, che sembra rappresentare una sorta di messaggio in codice Morse. I più temerari possono anche lasciare un messaggio dopo il “beep” della segreteria telefonica.

Ma forse l’aspetto più inquietante è ciò che avviene subito dopo. I fan che hanno avuto il coraggio di chiamare, infatti, si sono ritrovati un penny “in omaggio” sul loro conto personale: un regalo firmato Art il Clown. Agghiacciante, non trovate?

Il nuovo film del franchise di Damien Leone sarà a tema natalizio. La sinossi di Terrifier 3, infatti, recita: Quando gli abitanti di Miles County si coricano nelle loro case alla Vigilia di Natale, non hanno idea che a scendere dal camino stavolta sarà Art il Clown. Il folle killer ha preso il posto di Babbo Natale e le sue povere vittime sono ignare che, invece dei giocattoli, saranno loro a riempire il sacco dei regali.

David Howard Thornton tornerà nei panni del terrificante assassino, ed è atteso anche il ritorno di Samantha Scaffidi nei panni di Victoria “Vicky” Heyes, la co-protagonista e l’unica sopravvissuta alla strage del primo capitolo, nonché sorella della vittima di Art, Tara.

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA