Terrifier 3, questa scena estrema ha fatto star male persino l'interprete di Art il Clown
telegram

Terrifier 3, questa scena estrema ha fatto star male persino l’interprete di Art il Clown

Il terzo capitolo della saga slasher di Damiel Leone promette di mettere a dura prova gli stomaci dei fan

Terrifier 3, questa scena estrema ha fatto star male persino l’interprete di Art il Clown

Il terzo capitolo della saga slasher di Damiel Leone promette di mettere a dura prova gli stomaci dei fan

reazioni terribili all'anteprima di terrifier 3

Come già ampiamente anticipato, Terrifier 3 proporrà ai fan alcune sequenze estremamente violente e dall’altissimo tasso di gore, sulla falsariga dei due capitoli precedenti. Una di queste scene, tuttavia, sarebbe così efferata e rivoltante da aver fatto star male persino David Howard Thornton, brillante interprete del villain simbolo della saga, Art il Clown.

Un primo riferimento a tale curioso retroscena era arrivato già negli scorsi mesi grazie al regista Damien Leone, il quale aveva pubblicato un post su X che recitava quanto segue: “Posso onestamente dire che abbiamo appena girato una delle scene più follemente orribili del franchise di Terrifier e non crederete mai chi non è riuscito a gestirla sul set. Il dietro le quinte è esilarante. Non vedo l’ora che tutti voi possiate vederlo.”

Ma qual è la scena incriminata di Terrifier 3 che ha fatto stare fisicamente male l’interprete di Art il Clown? Potete trovarne una breve descrizione a seguire qui sotto:

ATTENZIONE!
Seguono spoiler sulla trama del film

L’impotente vittima dell’efferato estro creativo di Art per l’occasione è Jessica Shaw, zia di Sienna. La malcapitata viene legata ad una sedia dal sadico clown e da Victoria, i quali forzatamente le introducono a martellate un tubo di vetro in gola rompendole la mascella e inducendo poi alcuni ratti a calarsi nel tubo. Art inizia a scaldare questo con una fiamma ossidrica, con i roditori che vengono quindi costretti a trovare una via d’uscita attraverso le carni di Jessica. Questa viene poi finita da Victoria, che le apre la gola con un coltello facendo fuoriuscire i ratti.

Il franchise di Terrifier è noto per le reazioni decisamente “viscerali” indotte nel pubblico a causa della sua estrema efferatezza. Ad ogni modo, nessuno si sarebbe mai aspettato che a cadere vittima di una simile reazione fosse proprio la star assoluta del franchise.

Terrifier 3 sarà distribuito da Midnight Factiory in anteprima il 31 ottobre, per poi arrivare in tutti i cinema il 7 novembre.

Cosa ne pensate? Pensate di poter guardare una scena simile sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Terrifier 3, l’autore della saga annuncia la versione estesa: «Ma non vi piacerà..»

Foto: Midnight Factory

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA