telegram

Terrifier 3, vomito e attacchi di panico: è successo di tutto all’anteprima del film

Le notizie che arrivano dal Regno Unito esalteranno i fan dell'opera horror di Damien Leone: Art il Clown questa volta ha davvero esagerato!

Terrifier 3, vomito e attacchi di panico: è successo di tutto all’anteprima del film

Le notizie che arrivano dal Regno Unito esalteranno i fan dell'opera horror di Damien Leone: Art il Clown questa volta ha davvero esagerato!

reazioni terribili all'anteprima di terrifier 3

Preparatevi a farvi terrorizzare davvero da Art il Clown. Il pagliaccio assassino protagonista dell’opera horror Terrifier di Damien Leone è infatti pronto a tornare sul grande schermo con un terzo film che promette di essere ancora più sconvolgente, rivoltante, sanguinoso e qualsiasi altro aggettivo spaventoso vi venga in mente. Il trailer ne ha già dato una prima idea, ma le notizie che arrivano dall’anteprima inglese sono ancora più clamorose.

Stando a quanto riportato dai media di settore, alla première si sono viste scene che da sole valgono quanto una campagna marketing. «Nove persone sono uscite già dopo la prima scena ed è stato confermato che una abbia vomitato» si legge in rete. Bloody Disgusting, testata di settore per gli amanti del cinema horror, non nasconde che se ne sono viste delle belle (o delle brutte, a seconda del punto di vista): «Sono entrato e uscito dalla proiezione, ma ho visto delle cose folli» ha dichiarato al sito il regista Damien Leone. Lo stesso poi ha aggiunto: «Una donna si è alzata nel mezzo del massacro nella doccia, un’altra è uscita dicendo di aver avuto un attacco di panico in una scena con dei bambini dove Art impersonifica Babbo Natale». E forse è meglio che nessun bambino si sieda sulle sue ginocchia… 

Terrifier è diventata una saga cult, per gli amanti dell’horror. Il regista ha progressivamente aumentato la posta in gioco e stuzzicato i fan promettendo via via scene sempre più raccapriccianti e pesanti da vedere, anche per chi è abituato a questo genere di pellicole. Il terzo capitolo sembra aver colpito nel segno però: su Rotten Tomatoes al momento ha un gradimento dell’88% e resta da vedere ora dove arriverà una volta uscito in sala. 

Il film è ambientato 5 anni dopo gli eventi di Terrifier 2 e ritroviamo Sienna Shaw (Lauren LaVera) mentre tenta di lasciarsi alle spalle Art il Clown, con una cena di natale insieme al fratello Jonathan. Il terribile antagonista però ha intenzione di renderla l’ultima cena della loro vita, tra brutali uccisioni che a quanto pare non sono per deboli di stomaco. 

In Italia Terrifier 3 arriverà in anteprima la notte di Halloween e poi nelle sale dal 7 novembre con Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures. Siete pronti?

Leggi anche: Terrifier 3: ora si può telefonare ad Art il Clown! E la risposta è agghiacciante

Fonte: Bloody Disgusting

© RIPRODUZIONE RISERVATA