Dopo una pausa dal cinema che dura ormai da più di vent’anni (se escludiamo il suo ruolo come doppiatore in Koda, fratello orso), il mitico Rick Moranis si prepara finalmente a tornare sul grande schermo. Come riporta Deadline, infatti, l’amatissimo attore ha ufficialmente firmato il contratto per apparire nel nuovo sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi su cui la Disney sta attualmente lavorando!
Non è chiaro se la sua sarà solamente una piccola particina o se avrà un ruolo fondamentale nella storia, ma di certo i suoi fan saranno ben felici di ritrovarlo, dato che il nostro, riluttante com’è, non aveva accettato nemmeno di apparire nel reboot al femminile di Ghostbusters, contrariamente ai suoi altri colleghi.
A dirigere l’atteso seguito, ricordiamo, sarà sempre Joe Johnston, mentre il nuovo protagonista sarà Josh Gad nei panni di Nick, il figlio di Wayne Szalinski (Moranis) che aspira a a diventare uno scienziato come il padre, commettendo però i suoi medesimi disastrosi errori.
Al momento il film non ha ancora una data di release, quindi attendiamo con curiosità i prossimi aggiornamenti!
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA