Tessa Thompson rivela un'anticipazione sulla fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel
telegram

Tessa Thompson rivela un’anticipazione sulla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel

La parola all'interprete di Valchiria

Tessa Thompson rivela un’anticipazione sulla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel

La parola all'interprete di Valchiria

Tessa Thompson / Marvel

Al momento sappiamo ancora poco o nulla sulla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, ma a darci un nuovo possibile indizio, in proposito, è niente di meno che Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok.

Secondo l’attrice, infatti, la prossima fase dell’UCM si distinguerà dalle precedenti per una forte presenza di personaggi femminili. Qui le parole di Tessa, intervistata durante l’anteprima di Black Panther: «In questo film, ci sono tutte queste incredibili donne come Angela Bassett, Lupita (Nyong’o) e Danai (Gurira). Vedremo Brie Larson e il suo standalone con Dewanda Wise – pure lei qui stasera – in Captain Marvel. Vedremo cosa succederà prossimamente a Valchiria, e sì, le donne regnano. Lo hanno sempre fatto, ma penso che nella prossima fase [dei film Marvel] lo vedremo davvero tradursi sul grande schermo in maniera reale».

Ed effettivamente, considerando che la Marvel sta preparando pure uno standalone su Vedova Nera e che il prossimo Guardiani della Galassia vedrà Gamora in un ruolo ancora più importante, è facile immaginarsi che la fase 4 sarà davvero all’insegna dell’assoluto girl power. Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA