Dal 2019 a oggi sono stati creati innumerevoli meme sul grande cattivo delle prime 3 fasi del Marvel Cinematic Universe: la sua teoria sul perfetto bilanciamento dell’universo è ancora oggi usata per divertenti immagini virali, come quella che vede Thanos insoddisfatto della sit-com Cinque sotto un tetto ma perfettamente a suo agio con Due uomini e mezzo. Tra i tanti ce n’è uno sul quale vi sfidiamo a non ridere.
La pagina della NFL americana, la National Football League che poche settimane fa ci ha regalato durante il Super Bowl tanti nuovi trailer – da Doctor Strange in the Multiverse of Madness al Signore degli Anelli – ha condiviso infatti sulla sua pagina un’immagine di Thanos in forma umana.
In passato sono spuntate molte versioni del villain, quasi sempre condivise da artisti che hanno lavorato ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Alcune hanno mostrato Thanos a 13, 17 e 22 anni, altri prime versioni del villain ancora più terrificanti. Tutte però lo ritraevano nel suo “naturale” colore viola. Il meme della NFL, invece, lo umanizza e… Giudicate voi.
Thanos with human skin is looks just like an NFL offensive line coach pic.twitter.com/gPNeRO4wiF
— NFL Memes (@NFL_Memes) February 24, 2022
«Thanos con pelle umana assomiglia ad un coach della linea offensiva della NFL» è la didascalia della lega di football americano. Tra i commenti c’è chi nota una certa somiglianza con il protagonista della serie Affari di famiglia, Rick “la Volpe” Harrison, ma ai fan Marvel italiani chiediamo: non notate anche voi un certo non so che di Lino Banfi e Maurizio Costanzo? Potete continuare voi nei commenti: le battute si sprecano.
Avengers: Endgame, ricordiamo, vanta nel cast oltre a Robert Downey Jr. nomi come Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Gurira, Benedict Wong, Jon Favreau, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Josh Brolin.
Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:
L’epico Epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.
Leggi anche: Avengers: Endgame, ecco un divertente e bizzarro dettaglio fisico su Thanos impossibile da notare [FOTO]
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA