The Acolyte, ecco la data d'uscita della nuova serie di Star Wars. Domani il trailer
telegram

The Acolyte, ecco la data d’uscita della nuova serie di Star Wars. Domani il trailer

Il nuovo show in arrivo su Disney+ mostrerà per la prima volta ai fan un'epoca del franchise ancora inedita su schermo

The Acolyte, ecco la data d’uscita della nuova serie di Star Wars. Domani il trailer

Il nuovo show in arrivo su Disney+ mostrerà per la prima volta ai fan un'epoca del franchise ancora inedita su schermo

the-acolyte

The Acolyte – La Seguace, la nuova attesissima serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars, ha finalmente svelato la data d’uscita grazie al nuovo poster ufficiale.

Come ampiamente anticipato, la serie ci porterà in un’epoca del franchise mai rappresentata su schermo. Le vicende della serie saranno infatti ambientata verso la fine dell’era dell’Alta Repubblica, circa 100 anni prima degli eventi visti in Star Wars: Episodio 1 – La Minaccia Fantasma. Lo show mostrerà quindi l’apice dell’Ordine Jedi indagando gli eventi che hanno permesso ai Sith di insinuarsi lentamente e inesorabilmente tra le pieghe degli organi di governo galattico.

In attesa del primo trailer ufficiale che sarà diffuso durante la giornata di domani, a seguire qui sotto potete vedere il nuovo poster che svela la data d’uscita italiana di The Acolyte fissata per il 5 giugno:

The-Acolyte_La-Seguace

La sinossi ufficiale della serie recita: The Acolyte  – La seguace sarà un mistery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri del Lato Oscuro pronti ad emergere negli ultimi giorni dell’era Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunirà con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare si riveleranno molto più sinistre di quanto potessero prevedere.

La showrunner e creatrice della serie è Leslye Headland, alla quale è stato inoltre affidato il compito di dirigere il pilot. Il suo nome figura anche tra i produttori della serie, tra cui vi sono anche Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef, Rayne Roberts e Damian Anderson.

Il cast della serie sarà composto da Amandla Stenberg (Il coraggio della verità), Lee Jung-jae (Squid Game), Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (Logan, His Dark Materials – Queste oscure materie), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna) Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (1917), Carrie-Anne Moss (Matrix) e Margarita Levieva.

Star Wars: The Acolyte – La seguace arriverà in streaming su Disney+ il 5 giugno 2024.

Quanto attendete la nuova serie targata Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Rebel Moon: La Sfregiatrice, la ribellione infuria senza sosta nel trailer della Parte 2

Foto: Lucasfilm

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA