In occasione del 4 maggio, annuale festa dei fan di Star Wars per l’assonanza di May The Fourth con May The Force, Disney+ ha diffuso un nuovo trailer della prossima serie firmata Lucasfilm, The Acolyte: La Seguace.
Come precedentemente annunciato, la serie live-action debutterà mercoledì 5 giugno con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+.
Emozionante e ricca di suspence, The Acolyte ci porterà alla fine dell’era dell’Alta Repubblica, circa 100 anni prima degli eventi di Star Wars: Episodio 1 – La Minaccia Fantasma: mostrerà quindi l’apice dell’Ordine Jedi, indagando gli eventi che hanno permesso ai Sith di insinuarsi lentamente e inesorabilmente tra le pieghe degli organi di governo galattico. In questa avventura, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….
Di seguito il nuovo trailer:
Oltre ai due attori già citati, la serie è interpretata da Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.
Sembra esserci molta curiosità attorno a The Acolyte, che ha già battuto un importante record: stando a quanto riportato dai canali ufficiali della saga sci-fi creata da George Lucas, infatti, il primo trailer diffuso a marzo è diventato in poche ore il più visto nella storia della LucasFilm, totalizzando 51,3 milioni di visualizzazioni in 24 ore, numeri da record che a quanto pare hanno superato anche quelli dei film dell’ultima trilogia.
Leslye Headland è la creatrice della serie, basata su Star Wars di George Lucas, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono i produttori. La colonna sonora è di Michael Abels (Scappa – Get Out, Us).
© RIPRODUZIONE RISERVATA