telegram

The Acolyte, scoppia la polemica sulla serie. Ed è per “colpa” di uno degli attori [VIDEO]

Una delle new entry dello show ha scatenato l'ira dei fan di Star Wars con delle dichiarazioni decisamente clamorose

The Acolyte, scoppia la polemica sulla serie. Ed è per “colpa” di uno degli attori [VIDEO]

Una delle new entry dello show ha scatenato l'ira dei fan di Star Wars con delle dichiarazioni decisamente clamorose

the-acolyte

I primi due episodi di The Acolyte sono finalmente arrivati in streaming, catturando l’attenzione dei fan di Star Wars e ponendo le intriganti basi di una storia che promette di portare qualcosa di mai visto prima nel franchise.

La serie ha portato in scena una grande quantità di nuovi personaggi, che aspettano di essere sviluppati nel prosieguo delle vicende narrate; tuttavia, a pochissime ora dal debutto di The Acolyte, una delle star coinvolte sembra essere riuscita nell’impresa di inimicarsi i fan con delle dichiarazioni che hanno fatto decisamente rumore.

Nel corso di alcune recenti interviste, Charlie Barnett, volto di Yord Fandar nella serie, si è lasciato infatti andare ad una serie di gaffe a dir poco inconcepibili per chiunque – indipendentemente che si tratti o meno di un appassionato – abbia mai visto anche un solo film della saga di Star Wars.

Durante un’intervista multipla, l’attore ha allegramente dichiarato “Anakin ha fatto esplodere la Morte Nera“, con Dafne Keen che per evitargli ulteriori scivoloni tenta di fermarlo invitandolo a tacere. In un’altra spiega invece come i film della saga – in contrapposizione a The Acolyte – ritraggono i cavalieri Jedi come “esseri perfetti e divini“, affermazione che porta seriamente a dubitare che Barnett abbia mai posato lo sguardo anche su uno solo dei film delle trilogie prequel e sequel. A stupire ulteriormente i fan è stato tuttavia l’atteggiamento allegramente naif dell’attore, che sembrava decisamene convinto delle sue affermazioni.

Potete vedere QUI, QUI e QUI le molteplici nonché clamorose gaffe di Charlie Barnett.

La nuova serie porta per la prima volta sullo schermo l’era dell’Alta Repubblica, nella quale l’Ordine Jedi è all’apice del potere. Gli eventi si svolgeranno quindi circa un secolo prima della nascita di Anakin Skywalker, ed è probabile che nel corso dello show scopriremo in che modo i Sith sono riusciti a insinuarsi lentamente e inesorabilmente tra le pieghe degli organi di governo galattico. Potete scoprire maggiori dettagli grazie alla sinossi ufficiale della serie, che recita:

The Acolyte – La seguace sarà un mistery thriller che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri del Lato Oscuro pronti ad emergere negli ultimi giorni dell’era Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunirà con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare si riveleranno molto più sinistre di quanto potessero prevedere.

La showrunner e creatrice della serie è Leslye Headland, alla quale è stato inoltre affidato il compito di dirigere il pilot. Il suo nome figura anche tra i produttori della serie, tra cui vi sono anche Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef, Rayne Roberts e Damian Anderson. Nel cast della serie sono presenti Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva.

I primi due episodi di The Acolyte – La seguace sono attualmente disponibili alla visione in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate delle azzardate parole di Charlie Barnett? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Star Wars, Kathleen Kennedy bacchetta i fan: «Troppi attacchi personali alle donne della saga»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA