Lo abbiamo visto nei panni di Electro, storico nemico dell’Uomo Ragno che sarà il villain principale nel sequel di The Amazing Spider-Man. Oggi invece Marc Webb, tramite il suo fidatissimo Twitter ufficiale, ha pubblicato la prima foto che ritrae Jamie Foxx nei panni di Max Dillon, l’alter ego umano del villain. La nuova foto ci mostra inoltre un muro su cui sono appese foto dell’Uomo Ragno, confermando le passate dichiarazioni di Foxx, che aveva affermato che il suo personaggio avrebbe avuto una sorta di ossessione verso Spider-Man. Inoltre Dane DeHaan ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Harry Osborn nel film.
Vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 è atteso nelle sale italiane il 2 maggio 2014. Qui sotto, dopo la trama ufficiale, trovate la foto e la photogallery del film:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA