The Batman 2: Barry Keoghan ha appena "spoilerato" un dettaglio cruciale sul film?
telegram

The Batman 2: Barry Keoghan ha appena “spoilerato” un dettaglio cruciale sul film?

Dopo il successo di Saltburn, l'attore tornerà nei panni del Joker per il sequel del film con Robert Pattinson?

The Batman 2: Barry Keoghan ha appena “spoilerato” un dettaglio cruciale sul film?

Dopo il successo di Saltburn, l'attore tornerà nei panni del Joker per il sequel del film con Robert Pattinson?

The Batman Joker Barry Keoghan

Barry Keoghan sta decisamente vivendo il suo momento d’oro. E in una lunga intervista si è lasciato sfuggire un dettaglio fondamentale per tutti i fan in trepidante attesa di The Batman 2.

Lo sciopero degli sceneggiatori della Writer’s Guild of America ha ritardato notevolmente l’uscita del film, prevista ora non prima di settembre 2025. E se non sappiamo ancora molto rispetto alla trama dell’attesissimo sequel firmato Matt Reeves, Barry Keoghan sembra aver praticamente confermato il suo ritorno nella parte del Joker.

Circa un mese fa un sorriso sornione aveva già tradito l’attore irlandese. Nel corso di un’intervista con E Talk (trovate il video a questo link) aveva praticamente ammesso la sua partecipazione al film: «Non posso dire nulla a riguardo. Ma il mio sorriso dice tutto. Capisci che voglio dire, vero?»

E se il sorriso sornione aveva immediatamente acceso l’hype dei fan, con una nuova intervista esclusiva, rilasciata da Barry Keoghan per il numero speciale che celebra i 30 anni di Vanity Fair America, arriva la conferma definitiva.

Il giornalista Chris Murphy chiede infatti a Barry Keoghan in che direzione sta andando la sua carriera, e cosa pensa dei suoi attuali progetti, la miniserie Apple Masters of the air e The Batman 2. Il ritorno di Keoghan come Joker è dato quindi per assodato.

E la sua risposta non può che lasciar ben sperare rispetto alla sua variazione del super criminale interpretato già dai leggendari Jack Nicholson, Heath Ledger e Joaquin Phoenix: «Voglio spingermi oltre i miei limiti, cambiare fisicamente. Cambiare il modo di camminare, trovare una voce specifica e trasformarmi in un personaggio epocale»

La voce e il lavoro sul corpo sono stati infatti i dettagli cruciali che hanno reso indimenticabili, se pure così diverse, le interpretazioni dei suoi illustri predecessori. Il nostro giovane Barry Keoghan sembra quindi aver davvero centrato l’obiettivo. E stando alla sua sfrontata interpretazione in Saltburn di Emerald Fennel, siamo davvero curiosi di vedere fino a che punto saprà spingere la follia del suo Joker.

Fonte: Vanity Fair America

Foto: Getty (Dimitrios Kambouris)

© RIPRODUZIONE RISERVATA