Proprio questa mattina abbiamo dato un primo sguardo all’aspetto che avrà Catwoman nel nuovo The Batman di Matt Reeves, atteso cinecomic di casa DC che riporterà sul grande schermo Bruce Wayne con un nuovo volto, quello della giovane star Robert Pattinson.
E ovviamente, tutti i riflettori sono puntati sul protagonista, il cui potenziale aspetto nel film – in seguito alle numerose polemiche e perplessità che hanno accompagnato il suo casting – è uno degli elementi che più sta incuriosendo i fan di tutto il mondo. Come sarà l’attore nel ruolo appartenuto in precedenza a Ben Affleck?
È ancora presto per dirlo, ma come riporta il sito CB, l’attore potrebbe aver anticipato qualche dettaglio durante una recente apparizione alla Paris Fashion Week, dove ha sfoggiato un look total black che si addice assolutamente a quello di un potenziale Cavaliere Oscuro. E dobbiamo ammettere che non è affatto deludente come in molti si aspettavano. Cosa ne pensate?
The Batman arriverà nelle sale a giugno del 2021, vantando un ricco cast che – oltre ai sopracitati – comprende anche nomi come Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon).
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA