Dopo una lunga attesa e tante speculazioni, la Warner Bros. ha finalmente annunciato il nome della prossima interprete di Catwoman, che farà il suo debutto sul grande schermo nel The Batman di Matt Reeves, al fianco del protagonista Robert Pattinson.
E l’attrice scelta per il ruolo, dopotutto, è stata davvero Zoe Kravitz. Il suo è un nome che giunge piuttosto inaspettato, visto che – come avevano svelato numerosi report in precedenza – l’interprete di Animali Fantastici era sempre stata la prima scelta per il ruolo, ma sembrava che i numerosi impegni lavorativi l’avessero costretta a declinare l’offerta. Tant’è che Reeves aveva iniziato a cercare delle potenziali sostitute proprio prendendo il volto di Zoe Kravitz come modello estetico su cui basare i successivi casting.
Sembra però che alla fine l’attrice sia riuscita a ritagliare un piccolo spazio per Selina Kyle tra i suoi progetti, e quindi sarà ufficialmente lei la prossima interprete pronta a raccogliere l’eredità di Michelle Pfeiffer, Halle Berry ed Anne Hathaway. Cosa ne pensate? Apprezzate la scelta?
Fonte: Variety
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA