Il nuovo Batman, che mistero!
Ieri sera era stato fatto circolare un rumor clamoroso da parte del sito Revenge of the Fans, per cui la Warner Bros. avrebbe già scelto il nuovo Uomo Pipistrello e che sarebbe stata nelle fasi conclusive per firmare un contratto con Armie Hammer (Chiamami col tuo nome, Mine).
In seguito alla diffusione della news e allo scompiglio che si è venuto a generare, due autorevoli giornalisti, Borys Kit di The Hollywood Reporter e Umberto Gonzalez di The Wrap hanno immediatamente stoppato il diffondersi dell’indiscrezione, che non corrisponderebbe affatto al vero.
Qui sotto i loro tweet, che spiegano come la Warner non abbia ancora svolto degli incontri con nessun attore (ma non vuol dire che Matt Reeves e gli studios non abbiano delle loro preferenze). Inoltre, le fonti della major sarebbero alla ricerca di un attore più giovane di Hammer che di anni ne ha 32.
Vi avevamo già detto che Reeves voleva un attore molto giovane, mentre la Warner vorrebbe un attore sulla trentina. Evidentemente, si stanno orientando per una via di mezzo.
I’m not in the business of debunking bunk but considering everyone got in a tizzy over this…there is no truth to the below. Being told there haven’t even been any actor meetings for THE BATMAN. (But that doesn’t mean Reeves and WB don’t have ideas of who they would like) https://t.co/8CB8aHARID
— Borys Kit (@Borys_Kit) 19 febbraio 2019
I just checked with the studio
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 19 febbraio 2019
Armie Hammer. Batman. Not true.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 19 febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATAAlso, Armie Hammer is 32 and I’m also told the role of Bruce is going to be younger. There are no targeted names YET.
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 19 febbraio 2019