Robert Pattinson, com’è noto, si prepara a vestire i panni di Batman nel nuovo film di Matt Reeves dedicato all’Uomo Pipistrello. Nel frattempo, però, l’attore ha ottenuto un attestato di stima importante da un collega non qualsiasi, vale a dire Christian Bale, che è già stato Bruce Wayne nella trilogia di Christopher Nolan composta da Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro: Il ritorno.
«Oh bene. Buona scelta, è interessante – ha detto Bale ai microfoni di Variety durante il Toronto International Film Festival, dove sta promuovendo Ford v. Ferrari, che uscirà da noi col titolo Le Mans ’66 – La grande sfida -, Sono sicuro che s’inventerà qualcosa di interessante».
Il co-protagonista del film di James Mangold Matt Damon, presente al fianco di Bale, ha aggiunto riferendosi a Good Time, film visto in concorso a Cannes nel 2017: «Hai visto il film dei fratelli Safdie che ha fatto? È fantastico. È davvero bravo».
Alla domanda posta a Bale su quale fosse il consiglio che poteva dare a Pattinson, il premio Oscar per The Fighter ha replicato: «Oh, è lo stesso che diedi a Ben (Affleck, ndr). Basta essere in grado di fare pipì da soli. Non ti senti molto simile a un supereroe quando non puoi farlo da solo».
A questo link potete guardare il video che riporta la conversazione.
E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Bale? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Variety
Leggi anche: The Batman: Catwoman sarà interpretata da un’attrice di colore? Ecco chi vorrebbe Matt Reeves nel ruolo
Leggi anche: The Batman: svelata la trama del film con Robert Pattinson (e anche il motivo per cui vedremo tanti villain)
© RIPRODUZIONE RISERVATA