Uno dei più affascinanti e attesi rumor di The Batman potrebbe aver trovato conferma definitiva. Quando mancano ormai solo due settimane all’uscita del film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson – nelle sale dal 3 marzo 2022 – non ci sarebbero più dubbi: ci sarà anche Joker.
La presenza della nemesi per eccellenza del Cavaliere Oscuro era già stata vociferata pochi mesi fa: i sospetti in quel caso erano arrivati da un frame del trailer e da lì si è iniziati a pensare chi, del ricchissimo cast, avrebbe potuto interpretarlo raccogliendo la pesante eredità di Heath Ledger prima e Joaquin Phoenix poi. In quel frangente, era emerso il nome di Barry Keoghan, inizialmente accreditato come possibile primo partner di James Gordon.
Ora, sarebbe stato ufficialmente svelato il suo ruolo: a diffondere la notizia è una pagina che segue da vicino la produzione e che ha condiviso quella che dovrebbe essere la lista ufficiale dei crediti di The Batman. Tra i nomi che potremmo vedere scorrere alla fine del film, c’è anche quello dell’attore di Dunkirk e Eternals. Secondo questa fonte, Barry Keoghan interpreterà “Unseen Arkham Prisoner” – ovvero “Prigioniero di Arkham nascosto”.
Non c’è quindi un’indicazione diretta sul fatto che Keoghan sarà il prossimo Joker, ma quando si parla di Arkham il collegamento è immediato; il mistero attorno alla dicitura inoltre sta convincendo i fan in rete che si tratti proprio del pagliaccio di Gotham. D’altronde, quale modo migliore per nascondere la presenza del villain più famoso e amato di Batman?
Cosa ne pensate voi? Questo nuovo indizio vi convince che in The Batman ci sarà anche Joker? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.
Leggi anche: The Batman: Robert Pattinson svela nuovi dettagli sul film. E sono tristissimi
Leggi anche: The Batman: un uomo è disposto a perdersi la nascita del figlio per il film. Ecco il suo obiettivo
Foto: MovieStills
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA