A volte possono capitare degli eventi piuttosto insoliti durante la proiezione di un film, ma si può dire che mai è capitato di sentire una notizia come quella che riguarda The Batman (trovate QUI la nostra recensione), che in queste ore ha attirato l’attenzione dei fan non solo per la trama ma anche per un evento alquanto curioso accaduto in un cinema ad oggi non identificato.
A rendere noto lo strano incidente è un utente su Twitter, che ha condiviso un video in cui la sala risulta invasa da pipistrelli. Come si può vedere dalle immagini, le luci sono accese, per cui si può supporre che sia stato tutto fermato proprio a causa del bizzarro evento, mentre chi ha proposto il video ha scritto: «Sono a vedere il film di Batman e ci sono dei veri pipistrelli nel cinema».
Il pubblico in sala sembra non essere particolarmente agitato dalla presenza degli animali, ma senza dubbio sono stati presi dei provvedimenti per permettere loro di uscire dal cinema in sicurezza e tornare alla proiezione prevista.
La clip è divenuta in breve tempo virale (al momento conta più di 10mila “mi piace”) e in molti hanno commentato il contenuto. «Oh diavolo, io sarei andata via e avrei chiesto il rimborso del biglietto! Sono venuta per vedere un film non un pipistrello vero. E se avessero cercato di aggredire la mia testa o il mio cibo?» scrive un’utente sotto il video che circola sui social in queste ore.
Non si può certo dire che il loro “ingresso” in sala non sia stato a tema, dal momento che lo stesso Bruce Wayne (interpretato da Robert Pattinson) in questo film utilizza queste creature per intimorire i suoi nemici, ma forse è stata un’esperienza un po’ estrema per il pubblico!
Foto: Warner Bros.
Leggi anche: The Batman, il film con Robert Pattinson ha già infranto il record di tutti gli altri Batman
© RIPRODUZIONE RISERVATA