Qualche giorno fa sono trapelati sul web alcuni scatti rubati dal set di The Batman, che oltre ad offrirci un primissimo sguardo al Bruce Wayne di Robert Pattinson, lasciavano intravedere anche una silhouette che ricordava vagamente quella del Pinguino, villain interpretato da Colin Farrell. La particolarità? Sfoggiava una capigliatura biondo platino.
Tuttavia, la bassa qualità delle immagini non ci permetteva di scorgere il volto dell’attore, ragion per cui nessuno ha potuto affermare con certezza che si trattasse proprio del personaggio in questione. Almeno fino ad oggi.
Il Dailymail ha infatti pubblicato alcune foto di Farrell avvistato in giro per Los Angeles in abiti sportivi. Quelli, purtroppo, non possono anticipare nulla sul look che avrà il suo Pinguino, ma la vera conferma riguarda i capelli: sono rigorosamente biondo platino, segno che quindi, quello sul set era proprio lui!
Diretto da Matt Reeves, The Batman arriverà nelle sale a giugno del 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon).
© RIPRODUZIONE RISERVATA