Sappiamo già tutti che Robert Pattinson sarà Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves, ma chi vestirà invece i panni di Selina Kyle alias Catwoman? Nelle ultime settimane più rumor hanno svelato che la favorita fosse Vanessa Hudgens (che dal canto suo, si è dichiarata assolutamente disponibile per il ruolo), ma parrebbe proprio che la bella attrice abbia una temibile rivale: stando a un nuovo intrigante rumor, infatti, la major starebbe attualmente considerando anche Chloe Grace Moretz!
Lei non ha certamente bisogno di presentazioni: non solo è una delle attrici più lanciate del panorama, ma è una che ha già dimostrato più volte di sapersela cavare nei territori dell’action, e basti pensare a Kick-Ass: allora era poco più di una bambina ed era già badass, quindi immaginate un po’ quanto sarà ancora più tosta oggi! E questo, senza contare Suspiria, La diseducazione di Cameron Post, Sils Maria e Lo sguardo di Satana – Carrie. In sostanza, la Moretz ha attraversato i generi più disparati, e di certo averla a bordo del cinecomic di Reeves è da ritenersi un punto aggiuntivo.
Qualche perplessità ce l’abbiamo giusto sull’età: lei ha solo 22 anni, mentre Robert Pattinson ne ha 33, anche se va detto che pure nei fumetti, Selina era solitamente descritta come una ragazza dai 20 ai 25 anni, con Bruce Wayne che invece aveva qualche anno più di lei. Insomma, che ne pensate in proposito? Il rumor, chiaramente, è da prendere con la dovuta cautela: al momento, infatti, nessuna conferma ufficiale è giunta né da Reeves né dai piani alti della Warner, e chissà se nel frattempo non stiano considerando diverse altre attrici per la parte? Nel dubbio, ricordiamo che The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA