Proseguono ininterrottamente le riprese di The Batman, atteso cinecomic DC con Robert Pattinson, e ad arrivare online, in queste ore, sono delle nuove foto dal set che ci mostrano a distanza più ravvicinata il costume dell’Uomo Pipistrello e, in particolare, la sua nuova intrigante arma.
Come potete vedere, il nuovo giustiziere di Gotham (la controfigura di Pattinson) – contrariamente a tutte le versioni precedenti che abbiamo visto al cinema – indossa un’arma sul braccio con delle frecce che sembrano veramente pericolosette, alla faccia del più comune Batarang. Insomma, un qualcosa che probabilmente diversi fan avrebbero visto meglio addosso a un Green Arrow, piuttosto che a un Batman, voi che dite? Chissà quante altre sorprese ci sta preparando Matt Reeves per questa sua nuova versione del mitico Uomo Pipistrello?
Il cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021. Da urlo il cast, che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Pinguino), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Con O’Neill (Mackenzie Bock), Alex Ferns (Pete Savage) e l’esordiente Jayme Lawson (Bella Reàl).
© RIPRODUZIONE RISERVATA