The Batman: il Joker di Barry Keoghan è ancora più nitido e terrificante in un'immagine dal set [FOTO]
telegram

The Batman: il Joker di Barry Keoghan è ancora più nitido e terrificante in un’immagine dal set [FOTO]

I dettagli della sua disturbante fisionomia appaiono ancora più a fuoco

The Batman: il Joker di Barry Keoghan è ancora più nitido e terrificante in un’immagine dal set [FOTO]

I dettagli della sua disturbante fisionomia appaiono ancora più a fuoco

The Batman Joker

L’apparizione del Joker di Barry Keoghan nel finale di The Batman ha catalizzato l’attenzione di molti spettatori, e non potrebbe essere stato altrimenti date le inquietanti fattezze di questa nuova incarnazione del Clown Principe del Crimine di Gotham City, che con ogni probabilità vedremo nel sequel del cinecomic con Robert Pattinson. 

Dal set del film diretto da Matt Reeves è trapelato di recente anche un nuovo oggetto che permette di dare uno sguardo ancor più spaventosamente dettagliato al Joker sfregiato di Keoghan, che avevamo già potuto ammirare nei giorni scorsi in una scena tagliata di larghissima diffusione e che ha fatto molto parlare di sé. La possibilità ci è fornita, nella fattispecie, da un busto che ne ricostruisce il volto.

QUI LE FOTO DEL BUSTO 

La rivelazione della sequenza esclusa dal montaggio finale del cinecomic è avvenuto dopo che sul sito rataalada.com, al centro della “scena” post-credits del film, è stato risolto un enigma da parte dei fan.

Nella scena tagliata si poteva notare come il personaggio apparisse con dei tratti più sfigurati e sfregiati se confrontati con quelli di altre versioni cinematografiche del personaggio, alla luce delle ustioni ben visibili che hanno contribuito a forgiare il look del Clown Principe del Crimine di Gotham City.

I capelli verdi, come si poteva notare, erano piuttosto ridotti, le cicatrici invadono il viso e il corpo macchiato di sangue, le mani e i denti rovinati, mentre il ghigno beffardo sul volto del personaggio era quello di sempre.

Di The Batman, come si vocifera da tempo e come accennavamo in apertura, verrà con ogni probabilità realizzato un sequel in cui verosimilmente verrà coinvolto con un ruolo di rilievo questo nuovo Joker, mentre prima vedremo il Pinguino interpretato da Colin Farrell in uno spin-off ambientato anch’esso, proprio come la scena in questione, dentro la famigerata prigione di Gotham nota come Arkham Asylum.

La sinossi ufficiale di The Batman, diretto da Matt Reeves, recita:

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton alias l’Enigmista(Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Foto: Warner Bros. 

Fonte: Heroic Hollywood 

Leggi anche: Batman, annunciato un nuovo progetto sul Cavaliere Oscuro! E a interpretarlo è un attore Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA