Le riprese di The Batman sono ufficialmente partite, e ormai è questione di tempo prima che il web ci regali qualche immagine leaked dal set del cinecomic di Matt Reeves, magari mostrandoci proprio Robert Pattinson con tanto di costume o a bordo della sua Batmobile.
Nell’attesa, ai fan non resta che indagare su ogni singolo dettaglio relativo alla produzione e ai membri del cast, in particolare per quanto riguarda il protagonista, che di recente abbiamo visto comparire in uno spot che ci ha offerto un primo, potenziale sguardo, al fisico che Bruce Wayne potrebbe avere nel film. Ma non solo.
Nelle ultime ore infatti, Pattinson è stato premiato come Miglior attore britannico in occasione dei London Film Critics’ Circle Awards; ma non potendo ritirare il premio di persona per via delle riprese, ha deciso di affidare i suoi ringraziamenti ad un breve filmato che è stato proiettato nel corso dell’evento. E proprio questo video, almeno secondo i fan, potrebbe averci offerto un’interessante anticipazione sul look del Cavaliere Oscuro.
Osservando bene il volto dell’attore infatti, possiamo notare che i suoi occhi sono contornati da un evidente make-up nero: un dettaglio che, stando alle ipotesi del web, non sarebbe affatto casuale, ma anticiperebbe che Bruce Wayne sfoggerà anche del trucco scuro insieme alla sua maschera. Un’ipotesi che potrebbe avere senso, considerando che – secondo i primi report – il nuovo costume dell’eroe sarà qualcosa di molto diverso da quanto visto finora.
O magari, semplicemente Pattinson voleva truccarsi gli occhi. Voi che dite?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA