In attesa di sapere se Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Bruce Wayne nel The Batman di Matt Reeves, sono molte le star ad essersi dette interessate al ruolo del personaggio DC, e l’ultima non è neanche nuova al mondo dei cinecomic.
Si tratta di Karl Urban, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Dredd, Il Signore degli Anelli e più di recente anche Thor: Ragnarok di casa Marvel, dove ha interpretato il personaggio del villain Skurge. Intervistato da JoBlo, all’attore è stato ricordato che sono molti i fan ad aver accostato il suo nome a quello di Batman, e in ultimo gli è stato chiesto se sarebbe interessato alla parte:
«Oh, sono veramente nella top list dei fan? Wow. Non lo so. Non ci avevo mai pensato. Solitamente il processo che adotto per capire se entrare o meno in un film è ricevere il progetto, leggere la sceneggiatura e incontrare i registi. Per quanto riguarda Batman, Il mio film preferito è Il cavaliere oscuro. Si tratta di un cinecomic prefetto perché Christopher Nolan è un regista straordinario e penso che Christian Bale sia stato fantastico. E ovviamente c’era anche il talentuoso Heath Ledger. Quindi, non so, sono aperto a qualsiasi opportunità.»
Cosa ne pensate, potrebbe essere una valida alternativa se Ben Affleck abbandonasse definitivamente il progetto?
© RIPRODUZIONE RISERVATA