La DC ha ormai confermato da mesi che Robert Pattinson sarà l’Uomo Pipistrello in The Batman di Matt Reeves, ma per quanto riguarda invece il resto del cast è ancora assoluto mistero. Sappiamo già che il film vedrà in scena diversi villain, ma la domanda è: chi sarà a interpretarli?
Ebbene, a darci un nuovo intrigante aggiornamento in proposito, adesso, è We Got This Covered, secondo cui la major avrebbe finalmente trovato il suo favorito come nuovo Pinguino: trattasi niente di meno che di Jonah Hill, rinomato attore visto in film come 21 Jump Street, Wolf of Wall Street, L’arte di vincere e Trafficanti. Un attore di assoluto talento (ha dalla sua 2 candidature agli Oscar) e che sa alternare umorismo e serietà con grande efficacia: per quanto ci riguarda, un’ottima scelta!
Il rumor non è stato confermato né dalla DC né da Matt Reeves né da Jonah Hill, e a proposito del Pinguino, nelle ultime settimane si sono fatti i nomi più disparati (da Josh Gad a Nicholas Hoult): l’invito, insomma, è di prendere il tutto con le dovute pinze, almeno finché non ci saranno ulteriori updates.
La data di release di The Batman, ricordiamo, è fissata per giugno del 2021, e il cinecomic promette di esplorare più approfonditamente il lato da detective del supereroe. Le premesse sono molto diverse dai precedenti film sull’amato supereroe, e la curiosità, di sicuro, è tantissima! Che Jonah Hill possa vestire i panni del Pinguino per l’occasione?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA