The Batman: la nuova foto del cinecomic con Robert Pattinson è puro horror
telegram

The Batman: la nuova foto del cinecomic con Robert Pattinson è puro horror

Brividi all'orizzonte!

The Batman: la nuova foto del cinecomic con Robert Pattinson è puro horror

Brividi all'orizzonte!

The Batman robert pattinson

Mentre continuano senza sosta le riprese di The Batman – nuovo bramato cinecomic DC con Robert Pattinson nei panni del mitico Uomo Pipistrello – ecco trapelare online una nuova foto veramente raccapricciante e macabra.

Come potete vedere, infatti, al centro dell’immagine c’è un cadavere la cui faccia è totalmente avvolta dal nastro adesivo. “No More Lies” (Niente più bugie), ci sembra di leggere con una scritta rossa (di sangue?) sul viso dell’uomo. Insomma, una foto decisamente orrorifica e che pare uscita da spaventosi film come Seven o Zodiac, e l’idea, stando alle speculazioni che stanno circolando online, è che il povero tizio non sia altro che una vittima dell’Enigmista, il celebre villain che nel film, sarà interpretato da Paul Dano.

Che dire? L’hype e la curiosità nei confronti del cinecomic non fanno che amplificarsi ogni giorno di più! The Batman, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno del 2021, ed è legittimo attendersi ulteriori leak dal set nel corso delle prossime settimane.

A dirigere l’avventura è Matt Reeves, già regista degli acclamati Cloverfield, Apes Revolution e The War – Il pianeta delle scimmie. Con Pattinson e Dano nel cast, invece, avremo Zoe Kravitz (Catwoman), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), John Turturro (Carmine Falcone), Colin Farrell (Pinguino), Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Peter Sarsgaard (Gil Colson), Con O’Neill (Mackenzie Bock), Alex Ferns (Pete Savage) e l’esordiente Jayme Lawson (Bella Reàl).

ECCO LA NUOVA FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA