Secondo HeroicHollywood, l’atteso The Batman di Matt Reeves, progetto standalone sull’Uomo Pipistrello, non entrerà in produzione fino al 2019.
Al momento la Warner Bros è impegnata su molti fronti per quel che riguarda l’universo DC, a conti fatti ben tre: Shazam!, che si sta già girando, il sequel di Wonder Woman di cui vi davamo conto proprio stamattina e il film su Joker di Todd Phillips, le cui riprese dovrebbero prendere il via entro la fine dell’anno. Decisamente troppa carne al fuoco, per il momento, per lasciare ulteriori spiragli.
Il regista ha già smentito le voci secondo cui sarebbe stato in procinto di abbandonare il progetto, ma questa data di produzione è senz’altro scoraggiante per chi sta aspettando con estrema curiosità questo nuovo progetto sul Cavaliere Oscuro, visto che verosimilmente non lo vedremo fino al 2020 o 2021. Che Reeves abbia bisogno di più tempo per cucire addosso a Batman un progetto degno di questo nome, visto che il film è ancora alle primissime fasi di scrittura?
Reeves nel frattempo ha anche siglato con un accordo tra la sua società di produzione, la 6th & Idaho, e Netflix: il primo progetto di questo patto dovrebbe essere Life Sentence, racconto di Matthew Baker.
Fonte: HeroicHollywood
Leggi anche: The Batman: Matt Reeves aggiorna sulla lavorazione del film
© RIPRODUZIONE RISERVATA