Premessa: come vi abbiamo precisato più volte, quando si parla di rumor, niente è mai certo. Dunque, seppur clamorosa, la voce di corridoio che stiamo per riportarvi rimane, per il momento, assolutamente non confermata.
Detto ciò, stando a quanto appreso da fonti vicine a WGTC, nonostante il Joker non faccia parte dei supercriminali annunciati tra i numerosi villain di The Batman, potrebbe comunque fare la sua comparsa nei prossimi film della trilogia. E addirittura in più di una versione.
Il sito afferma infatti che oltre a mostrarci un nuovissimo Clown Principe del Crimine – per il quale, sempre secondo i rumor, si starebbe valutando il casting di Johnny Depp -, Matt Reeves avrebbe in mente di introdurre anche una versione al femminile del personaggio. E non parliamo di Harley Quinn, ma di una nuova villain che andrà ad affiancare la sua folle controparte maschile.
Il sito spiega che per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni al riguardo, come non si hanno notizie sulla possibile interprete che gli Studios starebbero valutando per il ruolo di Joker, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Ma soprattutto, di eventuali conferme, perché come già detto all’inizio, per il momento si tratta solo di speculazioni e niente più.
Ad ogni modo, cosa ne pensate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA